Il Comitato dei Circoli del Ponente Ligure è lieto di annunciare la prossima pubblicazione del bando della XXIX edizione dello storico Campionato.

Grazie al supporto ed alla collaborazione tra la Marina di Varazze ed il Comune di Varazze, saranno molte le novità dell’edizione 2018-2019 a partire dalla ospitalità e dal calendario delle regate.

Le imbarcazioni infatti saranno ospitate gratuitamente presso la Marina di Varazze per il periodo delle regate dove saranno anche organizzati eventi collaterali per l’intrattenimento dei partecipanti.

Le regate si svolgeranno nei week end 10 -11  e 17-18 novembre e  1-2 dicembre per la prima fase della 44 CUP Autumn e proseguiranno nel 2019  nei week end 12-13 e 19-20  gennaio e 16-17 febbraio per la seconda fase della 44 CUP Winter che assegnerà i titoli di Campione del Ponente e selezionerà le imbarcazioni che parteciperanno alla Coppa dei Campioni di Genova.

Il Comitato è al lavoro per ottimizzare l’organizzazione e offrire come di consueto, il migliore livello tecnico possibile alle imbarcazioni partecipanti.

Invitiamo pertanto i molti affezionati al Campionato e tutti gli interessati a consultare il sito www.invernaleponente.it dove a breve troveranno tutte le informazioni utili per effettuare l’iscrizione.